Seconda new entry tra le Greens! Benvenuta Lisalou Tamini Ankarstad!
Giovanissima, ma già una vera giramondo del parquet! Cresciuta a Omegna, ha vissuto la sua prima esperienza fuori casa in prestito a Varese. A 17 anni ha esordito in Serie B con la maglia di Biella, per poi vestire i colori di Arona Basket in Serie C. Trasferitasi a Torino per motivi di studio, ha giocato le ultime stagioni in Serie B con la Polisportiva Pasta, poi con l’Auxilium ad Quintum — con cui ha conquistato la promozione in Serie B — e infine, nell’ultima stagione, ha difeso i colori del PNC, contribuendo alla salvezza della squadra nella stessa categoria.
Lisa, playmaker classe 2003, porterà in dote rapidità, pericolosità dal perimetro e una spiccata capacità di coinvolgere le compagne.
Le dichiarazioni di Coach Spampinato:
“Siamo davvero felici che Lisa abbia scelto di unirsi al nostro gruppo. Siamo certi che potrà darci un contributo significativo: possiede caratteristiche che si sposano perfettamente con ciò che cercavamo per completare il reparto delle esterne. Sta prendendo forma una squadra davvero molto interessante, che saprà entusiasmare i tifosi della famiglia Greens.”
Forza Greens![]()

