C Femminile – LISALOU TAMINI ANKARSTAD

Seconda new entry tra le Greens! Benvenuta Lisalou Tamini Ankarstad!

Giovanissima, ma già una vera giramondo del parquet! Cresciuta a Omegna, ha vissuto la sua prima esperienza fuori casa in prestito a Varese. A 17 anni ha esordito in Serie B con la maglia di Biella, per poi vestire i colori di Arona Basket in Serie C. Trasferitasi a Torino per motivi di studio, ha giocato le ultime stagioni in Serie B con la Polisportiva Pasta, poi con l’Auxilium ad Quintum — con cui ha conquistato la promozione in Serie B — e infine, nell’ultima stagione, ha difeso i colori del PNC, contribuendo alla salvezza della squadra nella stessa categoria.

Lisa, playmaker classe 2003, porterà in dote rapidità, pericolosità dal perimetro e una spiccata capacità di coinvolgere le compagne.

Le dichiarazioni di Coach Spampinato:

“Siamo davvero felici che Lisa abbia scelto di unirsi al nostro gruppo. Siamo certi che potrà darci un contributo significativo: possiede caratteristiche che si sposano perfettamente con ciò che cercavamo per completare il reparto delle esterne. Sta prendendo forma una squadra davvero molto interessante, che saprà entusiasmare i tifosi della famiglia Greens.”

Forza Greens💚

NEWS 003
Torna in alto
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.